In questi giorni è uscita con prepotenza l’attitudine segreta degli italiani per la cucina. Migliaia di storie e dirette su Instagram e Facebook con torte, biscotti, ricette della nonna e molto altro. Se c’è una cosa sicura è che dopo questo periodo ne usciremo sicuramente tutti più torroni, come un ciambellone. La colazione che per molti è un rituale sacrosanto da fare al bar è stata stravolta. Ora il barista sei tu e il tuo abito da lavoro è il pigiama. Ma è anche vero che non c’è nulla di più soddisfacente di una bella colazione con tante cose diverse da mangiare e inzuppare nel latte caldo, dalle fette di torta, ai biscotti, fino alle brioche. La stessa tranquillità e naturalezza nei prodotti che potete trovare andando da SoNatural.

L’APPETITO VIEN MANGIANDO

Per accompagnare un latte caldo con tanta schiuma non c’è nulla di meglio che un plumcake alla carota da poter inzuppare sia nel latte che nella crema che vi viene servita assieme.

Per i più tradizionalisti ma con un’anima da golosi ci sono anche delle brioche veramente buone con farcite particolari. Le mie preferite sono quella al cioccolato fondente e quella al pistacchio.

ATMOSFERA, SERVIZIO E PREZZI

Il locale è accogliente e adatto anche per studiare o lavorare tranquillamente al computer. La filosofia che guida i prodotti è quella di seguire la stagionalità e rifornirsi solo da aziende del territorio per quanto possibile.

In totale, per una colazione semplice e veloce come le mie, si spendono sui 3/5€. Se siete curiosi potete sempre consultare il menù aggiornato sul loro sito.

INFO

SoNatural
Piazza Sant’Agostino 16, Milano
[email protected]
tel. (+39) 02 39401034
lunedì – domenica > 6:30 – 20:30